blog

International People Management: evento in presenza il 23 maggio

Maggio 13, 2024

Nel panorama attuale riteniamo sia fondamentale considerare il contesto lavorativo, aziendale e ambientale attraverso una prospettiva interconnessa e distribuita a livello globale. Le imprese, gli ambienti di lavoro, le relazioni commerciali e le dinamiche d’affari si configurano sempre più come entità digitali e internazionali, sia nelle strategie che nelle esigenze operative.

In questo contesto e nel corso del 2024, Dikton ha deciso di potenziare le proprie sinergie a livello internazionale, rafforzando la propria partnership con Horizon Consulting. Tale iniziativa mira a consolidare la practice HR, avviata alla fine del 2021 con l’ingresso di Guidi Consulting. Quest’ultima, guidata dal team di Sandro Guidi specializzato nella ricerca e selezione di quadri manageriali in Polonia e nell’area mitteleuropea, rappresenta una risorsa significativa per l’espansione globale delle attività.

A seguito di queste importanti relazioni, è emersa l’idea di organizzare l’evento congiunto “International People Management. Come sviluppare aziende e business nei moderni contesti internazionali tra opportunità e diversità: focus sulle aziende italiane nelle operations europee” programmato in presenza a Torino giovedì 23 maggio presso il suggestivo scenario del Porto Urbano, nei pressi di Piazza Vittorio.

Durante questo incontro, le nostre società non solo condivideranno le loro prospettive e competenze dirette nel campo della consulenza HR e dell’Executive e Managerial Search a livello europeo, ma ospiteranno anche una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di imprenditori, CEO e responsabili HR, i quali condivideranno soluzioni e best practice acquisite nel corso degli anni nell’ambito della selezione delle figure chiave per le loro filiali estere.

L’invito a partecipare alla serata è esteso a tutti gli stakeholder coinvolti nel processo decisionale relativo alla selezione di figure di spicco in Europa per aziende corporate con sede in Italia. L’obiettivo è quello di fornire strumenti e spunti di riflessione al fine di ottimizzare queste delicate operazioni di strutturazione e gestione dei team manageriali globali, sia a livello regionale che nazionale.

Per aderire, vi invitiamo a inviare una mail a eventi@dikton.it

Vi aspettiamo!

Post correlati