blog

Tecnologie digitali e HR: un incontro con Factorial

Aprile 12, 2024

Dopo il lancio della partnership con Factorial suggellata dall’evento svoltosi lo scorso ottobre, Dikton ha pianificato un nuovo momento di incontro con aziende, HR e business partner locali dedicato all’implementazione di Factorial come HR tool strategico nella gestione digitale delle risorse umane in azienda.

Questi primi mesi di collaborazione si sono dimostrati un viaggio pieno di scoperte e opportunità, durante il quale lo staff di Dikton ha potuto ottenere le relative certificazioni e acquisire competenze sempre più approfondite sullo strumento e sulle sue ultimissime potenzialità: dai nuovi moduli di gestione all’intelligenza artificiale, a cui si sono aggiunte le nuove acquisizioni realizzate da Factorial, che hanno ulteriormente affinato il gestionale HR. Tali caratteristiche si sommano alla capacità dello strumento di adattarsi di volta in volta e in modo sempre più custom, alle esigenze dei singoli clienti, siano essi medio-piccole o grandi realtà aziendali.

L’evento dell’11 aprile

In occasione dell’evento di Torino, il team di Dikton, insieme a Factorial, ha avuto modo di presentare al pubblico tutte queste novità e implementazioni, illustrando anche un caso reale di successo nell’utilizzo del software gestionale per un’importante azienda industriale del bresciano.

La serata si è svolta con l’alternanza di diversi interventi, domande e scambi con l’obiettivo di far comprendere e spiegare meglio alle aziende presenti all’evento, o collegate da remoto, le varie opzioni di utilizzo di Factorial.

Questo appuntamento ci ha permesso di realizzare un importante ed ulteriore passo avanti nella nostra collaborazione in Italia con questa importantissima unicorn internazionale che sta rivoluzionando il mercato della digital transformation per la funzione HR e la Corporate Organization.

Se vuoi saperne di più e approfondire insieme a noi come integrare strumenti di digital HR nella tua azienda

Post correlati